Locanda di Firenze, bed&breakfast

Locali e discoteche di Firenze

« Older   Newer »
  Share  
angelica l
view post Posted on 2/2/2009, 20:21




Kaffeine
Via de' Pandolfini - Firenze
Kaffeine House Club non è solo un House club ma un marchio ideato e prodotto da Leopoldo House e Nicola Tomasetti, le cui serate e dj set si svolgono in Toscana e non. Il progetto prende vita nel 1997 e ancora oggi rimane fedele alla sua filosofia di sempre: "Only House & Funky Music" Kaffeine è anche un programma radiofonico, in onda su Radio Studio 54 in tutta la Toscana il giovedi dalle 2.00 alle 3.00, il sabato dalla 1.00 alle 2.00 e prodotto da Leopoldo House e Nicola Tomasetti, le cui serate e dj set si svolgono in Toscana e non. Il progetto prende vita nel 1997 e ancora oggi rimane fedele alla sua filosofia di sempre: "Only House & Funky Music", solo musica house e funky!


Regina Margherita
Via del Padule 25 - Firenze
Nato dal successo del Boston T. Group, il Regina Margherita offre la possibilità di trascorrere indimenticabili serate sotto le stelle degustando una spettacolare pizza napoletana, vera forza del locale, oppure gustando i famosi cocktail del Drink Team. Per concludere la serata un salto nella Disco del Regina che è già un cult per molti fiorentini. A disposizione del pubblico, oltre al ristorante, due american bar: il primo all'aperto, l' altro a disposizione degli ospiti della discoteca. Da non perdere la serata del mercoledì: il Big Party, un mix esplosivo di Drinks, Gran Buffet e Musica... Aperto tutti i giorni.


Universale
Via Pisana 77 - Firenze
C'è l'angolo ristorante, quello degli wine bar, l'ambientazione musicale appropriata. La sala cinema è stata completamente sventrata, quindi dotata di un ballatoio che sovrasta la pista e accoglie la sala ristorante. Il palco sul fondo rimane, con una programmazione culturale curata da un'associazione esterna, "Le Nozze di Figaro". Ai due lati, gli "wine-bar" propongono "happy-hours", per aperitivi fuori dal normale, drink e stuzzichini etnici, oltre ad una valida selezione di vini al bicchiere. Si mangia e si beve sino a tarda notte.

Costes
Via Lucchese 84/A - Firenze
Il Costes è una discoteca di tendenza, arredata con design di alto livello: divani in coccodrillo Fendi Casa, sedie Stark, anfore e oggetti Dolce&Gabbana, tavoli Rey Kawacubo, il tutto rigorosamente bianco.Locale di riferimento della vita notturna fiorentina, frequentato da personaggi del mondo dello spettacolo.Dotato di ristorante disposto su due piattaforme privèe, di cui una esclusivamente su prenotazione, e l'altra aperitivo / wine bar. Importante la selezione di vini e champagne da gustare con portate di salumi ricercati, selezioni di formaggi, crostini e pizza.Il giovedì la musica inizia alle 21.00 con mix di sonorità etno-downbeat, prosegue con proposte dance "glam House", dalle 2.00 il dj continua con un'originale combinazione tra i due stili precedenti.Il venerdì la serata è "Vanilla House", dedicata agli appassionati della house music, con appuntamenti di animazione.Il sabato la serata è all'insegna della bella gente e del sano divertimento. Si inizia con la cena alle 20.00, in cui il cliente può scegliere tra due alternative di menù fisso. La selezione musicale prevede happy house di pregio.Il Cortes è aperto dal giovedì al sabato.

Settestelle
Viale Del Lago 18 - Barberino di Mugello
Il Settestelle è una location a 360°, dove la parte centrale è sicuramente la discoteca "seven star", dove straordinari dj fanno divertire tutto l'anno migliaia di ragazzi. Dotata di una pista invernale e tre piste estive.La programmazione musicale prevede house music, commerciale, latino-americano e dance commerciale italiana.Per un ottimo aperitivo classico o un cocktail sfizioso si suggerisce il Wine bar aperto tutti i giorni dalle 19.00 fino a tarda notte.Il ristorante "la fattoria" è il fiore all'occhiello di questa discoteca, aperto tutti i giorni a pranzo e a cena propone ottima cicina toscana.

Tenax
Via Pratese 46 - Firenze
Il Tenax è un locale continuamente in evoluzione, aperto da 25 anni è in grado di rinnovare la sua programmazione con entusiasmo, rendendolo un luogo sempre molto frequentato e apprezzato.Vengono organizzate feste, sfilate, concerti, tutto ciò che raccoglie divertimento e tendenza. La progremmazione settimanale prevede:Giovedì, serata salsera "El Nuevo Barrio Latino", i migliori dj, ospiti e artisti rendono questo appuntamento il più entusiasmante della città. Vengono organizzati stage, corsi, concerti, eventi culturali.Venerdì serata "The cage" in cui il palco privèe si riempie di splendide ragazze. Animazione molto trendy, clientela adulta selezionata.Sabato serata "Nobody's Perfect", dedicata agli eletti della scena dance/electronica mondiale.Aperto il giovedì e il venerdì dalle 22.30 alle 4.00, il sabato fino alle 5.00.

Space Electronic
Via Palazzuolo 37 - Firenze
La Space Electronic è una discoteca situata nel centro storico di Firenze, molto grande, strutturata su due piani.Al piano inferiore si trova il bar, zona tavoli, zona karaoke. Al piano superiore si trova la più grande pista da ballo della zona. Il locale vanta un vasto privèe fumatori disponibile su prenotazione, ideale per organizzare compleanni, feste di laurea, feste di compleanno, addii al nubilato e celibato.Lo Space Electronic è frequantato da studenti italiani e stranieri, propone selezioni musicali quali: commerciale, house, hip hop, happy music e revival.Aperta dal martedì alla domenica dalle 22.00 alle 4.00.

Sexy Disco Excelsior
Via Pistoiese 185 - Firenze
Lontano dalla cultura della volgare lap dance e del night vecchio stampo, Excelsior è in primo luogo un ottimo ristorante in cui un abile chef propone piatti di qualità (a base di carne o di pesce), abbinati ad una selezione di vini molto assortita. La cena è aperta a feste di laurea e compleanni e ad altri tipi di festeggiamenti come addi al celibato e al nubilato. Una peculiarità del Disco Excelsior è infatti quella di essere l'unica sexy discoteca italiana frequentata da persone di sesso femminile: dimostrazione che quando l'erotismo non è volgare ma impostato sul gioco e sul divertimento incontra solo curiosità e nessuna barriera di genere. Dopo la cena, segue discoteca con selezioni House & Commerciale e spettacolo erotico. Sexy Disco Excelsior è un locale sensuale e polivalente che gioca con l'erotismo in modo soft e con stile. Un nuovo modo di fare clubbin' in Italia, che unisce allo stesso tempo un ristorante di qualità e una discoteca aperta a tutti, puntando sul valore aggiunto dell'eros come ciliegina sulla torta. Gli ingredienti di tanto successo? Una conduzione familiare che vede il giovanissimo imprenditore Pierluigi di Pasquale affiancato dalla moglie Barbara - anche presentatrice delle serate - gestire in modo professionale ed efficace un club in cui il pubblico non è spettatore passivo e costretto a spendere ed offrire consumazioni inseguendo sogni e chimere sessuali.


Central Park
Parco Delle Cascine - Firenze
Discoteche Revival 70' 80', Discoteche Latino Americane, Discoteche House, Discoteche Hip Hop - R'nb, Discoteche Estive, Discoteche con Ristorante, Discoteche Commerciali


Fiorentina
Via Dell'Oriuolo 1 - Firenze


Glass Globe
Via Giuseppe Verdi - Firenze


Jackie - O
Via Dell'Erta Canina 24 - Firenze


Jaiss
Viale Togliatti 33 - Empoli


Kaleido
Via J. Mendel 9 - Firenze


Meccanò
Viale Degli Olmi 1 - Firenze


Rio Grande
Via Degli Olmi 1 - Firenze


Seven Eleven
Via I Maggio 23 - Firenze


Taotec
Piazza Della Libertà - Firenze


Tropi Cuba Paradiso
Via De' Vanni 22 - Firenze


Full Up
Via Della Vigna Vecchia 23 - Firenze
A due passi da Piazza Signoria sin dal '67, il FULL UP è una delle più antiche e frequentate discoteche di Firenze. Ricavato dalle cantine di un palazzo nobile fiorentino (Palazzo Baldini), è situato nella centralissima via della Vigna Vecchia, alle spalle del Bargello, tra piazza S.Firenze e Piazza S. Croce. HISTORY:La storia narra che nei rivoluzionari anni '60, la notte fiorentina profumava di cambiamento e in Via della Vigna Vecchia nacque un nuovo locale: lo Storck. Dopo qualche anno cambiò in Lady Godiva, fino a diventare negli anni'70 il Full Up di sempre. Questo nome resterà nel tempo e si affermerà a poco a poco come un marchio solido ed indelebile nella nightlife fiorentina. Negli anni '80 la sua fama fu consolidata diventando un contenitore di eventi musicali e di ritmi dance. All'alba del terzo millennio il locale inizia la sua evoluzione, partecipando al cambio delle mode e intuendo le esigenze sempre più esclusive di un pubblico selezionato. Il rilancio del Full Up è firmato da Emiliano Fontani, giovane imprenditore fiorentino, che rinnova la filosofia del locale anche grazie all'estro di Madeleine Parigi. Nel 2005 si è quindi optato per un restyling del look interno ispirandosi alla minimalità ed alla mondanità internazionale. Così il locale ad adesso risulta una delle mete privilegiate dai clubbers più glamour, presentando un ambiente "da salotto" che si disloca su più sale, dove regnano atmosfere '70 in un contrasto voluto con uno stile minimal chic, materiali hi-tech e grandi opere fotografiche updated in bianco e nero. NOW:Completamente rinnovato anche sotto il profilo audio, con impianti hi-fi Martin e luci led automatizzate nelle piste da ballo e sui counter della drink area, il Full Up accoglie nel proprio salotto musicale serate fashion e dj set di livello internazionale, trainati da un team di pubbliche relazioni compatto e creativo. PRIVEE':Full Up è anche "smoking club", si può fumare in due aree: nel nuovissimo privée "Elvira" e vicino alla pista. E' stata proprio l'introduzione di questo "Elvira priveé" a conferirgli un sorprendente valore aggiunto. Gli ingredienti? Esclusività, intimità (con appena 8 tavoli ambitissimi!) e rigida selezione per un prezzo definito dagli addetti ai lavori come "affatto cheap!". I clienti abituali "tra cui spiccano regolarmente calciatori e personaggi dal mondo dello spettacolo e TV" sono soliti assicurarsi il tavolo prenotandolo per l'intera stagione. L'Elvira è disponibile anche per "Priveè party" fuori dai giorni di apertura del locale.


Jaragua
Via Dell' Erta Canina 12 - Firenze


Tabasco
Piazza S. Cecilia 3 - Firenze


Yab
Via Sassetti 5 - Firenze
Descrizione a cura del locale non disponibile.
Discoteche Revival 70' 80', Discoteche House, Discoteche con Ristorante, Discoteche con Gruppi Live, Discoteche Commerciali

Maracana'
Indirizzo: Via Faenza 4 - Firenze
Tel: 055.210298
Nel centro di Firenze, nel quartiere di San Lorenzo, in uno splendido ambiente Sudamericano il Maracanà vi aspetta per offrirvi una serata brasiliana che non dimenticherete molto facilmente! Numerosissime le novità che riguardano lo storico Club di via Faenza, che quest'anno ha optato per un completo restyling dell'interior design, reimpostato in chiave glamour e minimale a partire dai colori (un mix di sfumature oro, bianco e nero) ma anche nell'arredamento e nell'impianto audio-luci. Ulteriore evoluzione scenica è data dall'installazione di 13 visori al plasma più un maxischermo ai lati della pista, che offrono di sera in sera un visual show a tema e sempre originale, vissuto ancora più realmente grazie ai nuovi ed avvolgenti effetti sonori in dolby surround. Un angolo di Brasile da vivere nel cuore di Firenze, un ristorante - discoteca - churrascaraia dove trascorrere notti indimenticabili, trasportati dai colori, dai sapori e dal ritmo coinvolgente du Brazil...


 
Top
angelica l
view post Posted on 28/10/2009, 00:15




prova
 
Top
1 replies since 2/2/2009, 20:21   1113 views
  Share